Giulia Morelli
Ostetrica
"Sono un'ostetrica libero professionista, che si occupa della salute delle donne a 360 gradi: ho deciso di dedicarmi alla parte clinica, all'osservazione e alla cura della salute riproduttiva dalla prima all'ultima mestruazione.
Ho iniziato la mia formazione presso l'Università degli studi Perugia, proseguito gli studi con master di approfondimento in Eco Office in Ostetricia e Ginecologia presso il CEMER (Centro Europeo di Medicina e Ricerca) ; segue poi presso L'Università degli studi dell'Aquila il titolo di coordinamento. Ultima tappa raggiunta è stato il Master in Fisiopatologia della Riproduzione Umana presso l' Università degli Studi di Milano.
Terminati questi studi, ho approfondito la Riabilitazione del pavimento pelvico, seguendo numerosi corsi di formazione. Ho deciso di dedicare la mia vita alle donne, assisterle e seguirle come missione di vita. Di pari passo con l'attività ambulatoriale presto attività di docenza presso centri di formazione per le materie di mia competenza".